Gli UNKNOWN S.F. vi danno il benvenuto nella chat dedicata al GHOST WEAPON; primo dei quattro eventi della saga SILENT NOISE.

Gli appuntamenti con i successivi capitoli non avranno una cadenza definita ma si svolgeranno in modo casuale ed in date attentamente studiate dagli organizzatori e suoi collaboratori.

SILENT NOISE è un insieme di “episodi” a fazioni con caratteristiche scaturite dal frutto di anni di esperienza nell’organizzazione di eventi italiani tra i più famosi ed unici.
Questo primo appuntamento sarà il più soft dei quattro! 12 ore giocate sia in fase notturna che diurna dove l’adrenalinica suspence farà da padrona, senza un istante di tregua, con colpi di scena e effetti scenici molto realistici.
Una delle caratteristiche del SILENT NOISE è la diffusione di informazioni sull’evento; non si utilizzano i classici BOOK, STORY BOARD, ecc. ma canali particolari a cui non siamo abituati per le gare odierne; nessuna anticipazione nemmeno su questo aspetto, tutto sarà svelato al momento opportuno……….o forse accadrà e basta?

Ma veniamo al nostro GHOST WEAPON
È un raduno a due fazioni che si dovranno contendere il PRIMO PEZZO DI TARGA D’ORO (non sarà facile); le info saranno date su questa chat e tramite canali non canonici, nessun dettaglio è irrilevante. Qui verrà pubblicata la lista del materiale occorrente alle due fazioni per lo svolgimento dell’evento, verranno pubblicate le liste club divise per fazioni, ecc…
Ogni fazione avrà a disposizione una propria chat privata destinata alla nomina dei capi-fazione e 4 gregari, all’organizzazione di esse per prepararsi all’evento, alla pianificazione delle strategie, condivisione di informazioni, ecc…

L’iscrizione sarà gestita secondo le seguenti modalità:

  • compilazione modulo iscrizione evento secondo le modalità indicate in esso ed invio a mezzo mail agli organizzatori
  • pagamento a mezzo addebito sulla postepay indicata di una quota pari a 10 euro che garantisce il blocco posto operatore
  • dal 10 agosto al 5 settembre (giorno di chiusura iscrizione) versamento pari a 15 euro a conferma dell’iscrizione
  • gli operatori potranno versare anche l’intero importo di iscrizione

N.B.
Nel caso l’evento venga spostato per cause non dovuto all’organizzazione la quota verrà mantenuta a garanzia di svolgimento;
nel caso l’evento venga annullato, le quote saranno rimborsate nella loro totalità meno le spese di riaccredito.

Nella quota di iscrizione sono comprese la colazione che verrà consegnata direttamente agli HQ composta da cornetto e caffè e da una maglietta ricordo ad operatore (comunicare le taglie al momento dell’iscrizione);
a fine evento sarà organizzato un pranzo (non incluso nel costo di iscrizione) a cui gli avventori potranno partecipare tramite acquisto buono pasto secondo le modalità che verranno indicate in seguito per concludere tutti insieme questa tappa e poter ridere e salutare tutti nel modo migliore……… le sorprese saranno sempre in agguato!!!

Questa solo una breve panoramica di ciò che vi aspetta, sperando di aver suscitato un pò di curiosità gli UNKNOWN S.F. vi aspettano.

CHAT Unknownsoftair
Donyx
Donyx
Customizza