SILENT NOISE
OP. GHOST WEAPON
MODALITÀ: RADUNO A FAZIONI
DURATA: 12h (00:00-12:00)
LUOGO: PONTEDERA (PI)
DATA: 29/30 MAGGIO 2021
METEO: OGNI TEMPO (salvo allerta meteo)
OP. A FAZIONE: 200
TEST CRONY: 19:00 DEL SABATO (presso HQ organizzazione)
TEST TEMP. CORPOREA: 12:00 (presso coordinate ritrovo fazioni)
BRIEFING: ORE 23:00
COSTO AD OPERATORE: 25€ (colazione e maglia dell’evento inclusi – il pranzo non è incluso nel costo di iscrizione)
- Le fazioni potranno prendere possesso dei propri HQ a partire dalle 12:00 del sabato precedente la domenica dell’evento;
- Gli accessi all’area di gioco saranno pattugliati h24 dall’organizzazione dal momento in cui verranno comunicate le coordinate delle suddette aree e perimetri (penalità espulsione immediata del club di appartenenza dei trasgressori).
- Coordinate, orari eventuali, info evento non contemplati nel presente book saranno comunicati ai capi-fazione secondo le modalità in esso indicati nella parte finale dopo l’antefatto.
- Le fasce vita dovranno essere portate sul braccio sx ben visibili ed in alcun modo occultate all’altezza del bicipite, in caso non indossata come descritto l’operatore sarà considerato colpito.
- È fatto assoluto divieto su tutto il campo di gioco non essere almeno in due operatori e non indossare gli occhiali protettivi; questi ultimi dovranno essere indossati all’atto della prova crony e dall’inizio del breafing fino al termine dell’evento, penalità l’allontanamento dell’operatore per dalla zona operativa fino al termine dell’evento
- Altre infranzioni comportanti l’allontanamento per la durata dell’evento dall’area operativa sono: episodi di evidente non dichiararsi colpiti, insulti, toni istigatori a violenza, razzismo, vandalismo o qualsivoglia comportamento irrispettoso a persone, cose o animali.
ANTEFATTO
Una serie di sparizioni di individui in vari punti del globo, apparentemente prive di ogni legame, sembrano collegate dalle dichiarazioni di alcuni testimoni che affermano di aver notato nei pressi di queste località individui stranamente anonimi, cambiamenti nelle abitudini degli scomparsi e infine il nulla … di loro esclusivamente un trafiletto nelle pagine di cronaca locale.
La tela ha iniziato a prendere forma ed a suscitare interesse da parte di alcune intelligence quando a sparire è stato il Professor AUGUSTUS SKUPOWSKI, rivoluzionario Ing. Aerospaziale slovacco, impegnato in un progetto con il suo inseparabile amico e collega Dott. VIKTOR STONE, chimico conosciuto da tutti nell’ambiente per il carattere irascibile ed eccentrico e per questo evitato.
Stesse modalità di sparizione e solite testimonianze su ombre svanite con l’alba di un altro giorno apparentemente sempre uguale.
Le indagini hanno portato ad identificare una vasta area boschiva del centro-nord Italia nei pressi della quale si sta notando un aumento di attività legate a multinazionali ufficialmente impegnate in ricerche sull’energia rinnovabile.
Vani sono stati i tentativi di infiltrarsi all’interno dell’area; su di essa vige anche il divieto di sorvolo quindi anche l’impiego di droni è escluso per non destare sospetti e far migrare le attività altrove prima di aver chiarito di cosa si tratti realmente.
Per questi motivi è stato messo in orbita un satellite “METEOROLOGICO” che negli ultimi 2 mesi ha trasmesso immagini di convogli , strutture mimetizzate, la presenza di attività frenetica ed una strana schermatura che rende sfocate le immagini immortalate in alcuni punti dell’area.
Negli ultimi rilevamenti sono stati identificati 2 assembramenti agricoli vicini all’area che non sembrano avere legami con essa; queste sono le ultime informazioni trasmesse dal satellite dopo le quali il dispositivo orbitante ha semplicemente e inspiegabilmente smesso di funzionare.
Dopo giorni di colloqui tra le varie intelligence mondiali non si è giunti ad un accordo, questo dissenso ha portato alla creazione di due gruppi di intervento rapido con l’intento di infiltrarsi nella zona sospetta e far chiarezza su cosa nasconda questo luogo.
Sappiamo che qualcuno sta cercando di mettersi in contatto con i comandanti in capo delle due forze d’intervento che hanno l’ordine di gestire eventuali contatti, ma la persona “X” sembra aver paura e di essere angosciato per il rischio di essere scoperto, così trapela dalle poche e disturbate tracce audio-video pervenute; rimangono così in attesa di sviluppi concreti per poter finalmente intervenire.
ISCRIZIONE
Puoi iscriverti direttamente compilando il form a fianco, oppure scaricando la scheda.
La scheda dovrà essere compilata ed inviata a mezzo mail in tutte le sue parti fatta eccezione per le caselle “crony” e “temperatura” che verranno compilate dagli organizzatori sul campo.
Nel caso di numero di operatori partecipanti superiore al numero di caselle si prega di compilare una seconda, terza, n° schede.
Non modificare il numero di caselle.